20/02/2018

NewsImage

CCNL 2016-2018: DOPO L’INCONTRO ALL’ARAN, MEDICI E DIRIGENTI SANITARI SOSPENDONO LO SCIOPERO DEL 23 FEBBRAIO

20 Febbraio: dopo l'incontro all' Aran di oggi, medici e dirigenti sanitari sospendono lo sciopero del 23 febbraio. Si attendono risposte precise e responsabili.

16/02/2018

CCNL 2016-2018: DOPO LE PAROLE ASPETTIAMO I FATTI PER FERMARE LA PROTESTA

Comunicato stampa Intersindacale – 16 febbraio 2018 CCNL 2016-2018: a fronte di fatti coerenti con la volontà politica espressa, le organizzazioni sindacali potranno rivedere il calendario di protesta.

16/02/2018

NewsImage

ASSENTEISMO, CON LA PROPOSTA DELL’INPS I MEDICI FISCALI RIMANGONO PRECARI E I CONTROLLI SARANNO UN BUCO NELL’ ACQUA. BASTA SPOT DAL PRESIDENTE BOERI

16 Febbraio: I medici fiscali, con la proposta dell'Inps rimangono precari e i controlli saranno un buco nell'acqua. La denuncia dello SMI che chiede la riformulazione della bozza di convenzione presentata dall'Inps.

15/02/2018

NewsImage

BASILICATA, VERSO LA STABILIZZAZIONE DEI MEDICI CONVENZIONATI DEL 118. VINCENZO FILITTI, SEGRETARIO REGIONALE SMI: “UN PROVVEDIMENTO CHE SANA UNA INGIUSTIZIA

15 Febbraio: Il personale medico del “118” di Basilicata attualmente è inquadrato in modo confuso e precario tra contratti e convenzioni anomale e a tempo determinato. Vincenzo Filitti, Segretario regionale SMI:" Questo è un provvedimento che sana una ingiustizia, allinea la Basilicata al resto del paese, contribuisce a migliorare il servizio per i cittadini"

14/02/2018

NewsImage

BASILICATA, SLITTANO DI UN MESE LE PRIME GIORNATE DI SCIOPERO DELLA MEDICINA GENERALE PREVISTE PER IL PROSSIMO 22-23 FEBBRAIO. RIPARTE IL DIALOGO CON LA REGIONE

14 Febbraio: slittate le giornate di sciopero previste per il prossimo 22 e 23 febbraio. Riaperto il dialogo con la regione. Il 25 febbraio a Potenza si svolgerà l'Assemblea Regionale intersindacale, presso il Park Hotel.

Visualizza 1 di 5 - Totale elementi: 12

Criteri di Ricerca